Chi siamo

 

Bottega artigianale per la produzione di gelato dal 1998, Stefino fino a ieri, oggi ci chiamiamo Galliera 49 e siamo sempre una delle proposte più interessanti e consolidate nel panorama delle gelaterie a Bologna.

Appassionati di cucina e soprattutto di gelati lavoriamo per proporre un gelato altamente digeribile ed evocativo nei sapori e profumi che richiama.

Tra noi c'era chi voleva fare l'architetto, chi lavorava nell'azienda di famiglia, chi vendeva dischi, chi voleva fare lo chef, poi la folgorazione per l'artigianalità.

Abbiamo ritrovato nella nostra bottega i caratteri fondamentali di quello che cercavamo nella vita: un lavoro di cui innamorarsi e da fare con grande orgoglio; completa libertà per la nostra creatività; un gruppo da creare e da portare avanti condividendo tutto, crescendo insieme; un rapporto semplice e immediato con quello che si fa, elaborando nuovi gusti come se fosse un gioco; senza considerare che la nostra soddisfazione è immediata ed è racchiusa dentro lo sguardo dei nostri clienti.

Il destino di Maurizio, Jacopo, Valerio e Fabio si è incrociato con quello dei bolognesi in GALLIERA 49 – BOTTEGA GELATERIA BOLOGNA.